News

12/08/2016
Uno scorcio dell'esposizione serale

“A Riveder Le Stelle”: l’evento RIVS dell’anno ritorna il 15 ottobre

Ritorna il progetto RIVS per eccellenza, ma quest’anno con qualche sorpresa e una formula nuova.

La novità per il 2016 è che il Concorso non sarà un concorso. A Riveder le Stelle sarà però un’occasione unica per riflettere e acquisire nuove conoscenze, e per un revival dei primi cinque anni di successi del Concorso di Eleganza Stelle sul Liston. La manifestazione, che negli anni ha registrato un crescente apprezzamento da parte di pubblico e partecipanti, metterà per un anno da parte le armi della competizione e diventerà l’occasione per ritrovare vecchi amici e incontrare qualche nuova conoscenza.

La decisione di rimandare al 2017 è dovuta al grande impegno speso da Registro in altri ambiti, non ultimo quello politico, dove RIVS sta portando avanti importante istanze a protezione dei veicoli storici youngtimer.

Ma non spaventatevi, il 15 ottobre 2016 le belle auto, non mancheranno, anzi. Il consueto appuntamento con il centro storico di Padova si trasformerà in un revival delle precedenti edizioni del concorso: il salotto cittadino ospiterà alcune delle più belle autovetture ammirate negli ultimi cinque anni, affiancate ad altrettante new entry di indubbio pregio estetico e storico.

Non solo, la manifestazione, che sarà affiancata dalla preview della Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova 2016, sarà anche l’occasione per presentare una importante iniziativa: il ritorno dell’asta alla Fiera di Padova, organizzata dalla Casa d’Aste Pananti in collaborazione con RIVS.

Il programma definitivo dell’evento è in fase di definizione, e sarà a breve pubblicato sul sito www.stellesulliston.it. E’ comunque già possibile richiedere l’iscrizione della propria vettura inviando una mail a eleganza@rivs.it entro il 2 ottobre 2016, mentre la lista delle vetture esposte sul Liston sarà pubblicata entro il 9 ottobre 2016.

E voi, siete pronti “a riveder le Stelle”?

LEGGI TUTTO