Concorso eleganza

Stelle Sul Liston – Un secolo di storia e design automobilistico


Eccellenza, questa è la parola chiave per comprendere Stelle sul Liston. RIVS ha improntato fin dall’inizio il suo Museo en plein air dell’ArteMobile, con un obiettivo ben chiaro: mettere a disposizione del pubblico le eccellenze del Belpaese, a cominciare dal Design Automobilistico, l’arte tutta italiana di costruire splendide auto.

Arte, Moda, Design, Cultura, Enogastronomia e…un po’ di pazzia. Tasselli di un mosaico che quest’anno saranno concentrati in due giornate completamente indipendenti tra loro, così da lasciare massima libertà ai partecipanti che giungeranno da tutta Europa. Difatti sabato 13 ottobre si concentreranno tutti i momenti collegati al Concorso d’Eleganza, che culmineranno nella cena di gala in Sala Rossini dello storico Caffè Pedrocchi.

Domenica 14 ottobre, invece, ognuno dei partecipanti potrà scegliere se stare in nostra compagnia alla scoperta del territorio padovano, oppure visitare i musei cittadini gratuitamente e godersi, in gruppetti o in piena autonomia, la nostra bellissima città.

Palcoscenici d’eccellenza, per auto da sogno che come sempre si sfideranno per il “Best of Show del Pubblico” assegnato per votazione popolare dal pubblico presente sul Liston.
E tu, accetti la sfida?


Le personeI numeriIl territorioIl sociale

Eleganza, qualità, eccellenza.
Il 13 Ottobre torna Stelle sul Liston

Iscriviti