Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Appuntamento con le Stelle a Verona Legend Cars

Date

Tre splendide “Stelle” e un parterre di ospiti esclusivi vi attendono a Verona dall’8 al 10 maggio 2015.

Il nuovo esclusivo appuntamento per gli amanti dei veicoli storici è la Fiera [white-text]Verona Legend Cars[/white-text], in programma da venerdì 8 a domenica 10 maggio. Alla rassegna, che mira ad eguagliare il successo di pubblico ed espositori della Fiera di Padova, non poteva certo mancare lo spazio dedicato al Concorso di Eleganza [white-text]Stelle sul Liston[/white-text], l’ormai tradizionale appuntamento dell’ottobre patavino.
Per l’occasione, presso lo stand del RIVS al Padiglione 2, saranno esposte tre splendide vetture partecipanti alle edizioni precedenti del concorso: assieme all’[white-text]Alfa Romeo 2500 6C[/white-text] fresca vincitrice dell’ultima edizione, saranno esposte anche la [white-text]Lancia Aprilia Graber[/white-text] best in show dell’edizione 2012 e una splendida [white-text]Lancia Aurelia B50 Cabriolet[/white-text] ammirata nelle prime due edizioni.
Cuore dell’esposizione sarà l’[white-text]Appuntamento con le Stelle[/white-text] di [white-text]domenica 10 maggio, alle ore 12.00[/white-text]. Tra i partecipanti ci saranno, oltre al presidente RIVS [white-text]Rossano Nicoletto, anche Silvia Nicolis, Fabio Lamborghini, Corrado Lopresto[/white-text] e tanti altri. Un’occasione per rivivere le emozioni delle precedenti edizioni e – perché no – magari scoprire qualcosa su quella che verrà. La partecipazione è libera per tutti gli appassionati, gli amici e i partecipanti delle precedenti edizioni.

Infine segnaliamo, a beneficio degli appassionati, gli altri [white-text]importanti appuntamenti organizzati dal RIVS[/white-text] durante la Fiera:
– sabato 9 maggio, ore 11.00: conferenza “VentiVentinove: quale futuro per le Youngtimer in Italia?” con la presenza di Rossano Nicoletto, Angelo Sticchi Damiani (presidente ACI) e di esperti del settore;
– sabato 9 maggio, ore 15.00: presentazione del libro “Sotto il segno dei rally 2” a cura dell’autore Beppe Donazzan;
– sabato 9 maggio, ore 16.30: presentazione del libro “McLaren” a cura dell’autore Dario Mella;
– domenica 10 maggio, ore 15.00: “Il RIVS incontra il Drago: Sandro Munari, una vita di traverso”, con Sandro Munari e gli amici del Motoring Classic Club ospiti dello stand RIVS.

Vi aspettiamo numerosi!

Per saperne di più:

www.veronalegendcars.com

More
articles

Stelle sul Liston in Villa
News ed eventi

Stelle sul Liston in Villa: la collaborazione con BRAVISSIMA 2021 per l’ottava edizione

L’esperienza televisiva di Valerio Merola ha incontrato la dinamicità di Rossano Nicoletto che ha condotto alla collaborazione per il Ville Venete Tour. Quattro imperdibili date per uno dei concorsi d’eleganza automobilistica più attesi dell’anno. Quattro location d’eccezione faranno da cornice all’imperdibile evento.