Tre splendide “Stelle” e un parterre di ospiti esclusivi vi attendono a Verona dall’8 al 10 maggio 2015.

Il nuovo esclusivo appuntamento per gli amanti dei veicoli storici è la Fiera [white-text]Verona Legend Cars[/white-text], in programma da venerdì 8 a domenica 10 maggio. Alla rassegna, che mira ad eguagliare il successo di pubblico ed espositori della Fiera di Padova, non poteva certo mancare lo spazio dedicato al Concorso di Eleganza [white-text]Stelle sul Liston[/white-text], l’ormai tradizionale appuntamento dell’ottobre patavino.
Per l’occasione, presso lo stand del RIVS al Padiglione 2, saranno esposte tre splendide vetture partecipanti alle edizioni precedenti del concorso: assieme all’[white-text]Alfa Romeo 2500 6C[/white-text] fresca vincitrice dell’ultima edizione, saranno esposte anche la [white-text]Lancia Aprilia Graber[/white-text] best in show dell’edizione 2012 e una splendida [white-text]Lancia Aurelia B50 Cabriolet[/white-text] ammirata nelle prime due edizioni.
Cuore dell’esposizione sarà l’[white-text]Appuntamento con le Stelle[/white-text] di [white-text]domenica 10 maggio, alle ore 12.00[/white-text]. Tra i partecipanti ci saranno, oltre al presidente RIVS [white-text]Rossano Nicoletto, anche Silvia Nicolis, Fabio Lamborghini, Corrado Lopresto[/white-text] e tanti altri. Un’occasione per rivivere le emozioni delle precedenti edizioni e – perché no – magari scoprire qualcosa su quella che verrà. La partecipazione è libera per tutti gli appassionati, gli amici e i partecipanti delle precedenti edizioni.

Infine segnaliamo, a beneficio degli appassionati, gli altri [white-text]importanti appuntamenti organizzati dal RIVS[/white-text] durante la Fiera:
– sabato 9 maggio, ore 11.00: conferenza “VentiVentinove: quale futuro per le Youngtimer in Italia?” con la presenza di Rossano Nicoletto, Angelo Sticchi Damiani (presidente ACI) e di esperti del settore;
– sabato 9 maggio, ore 15.00: presentazione del libro “Sotto il segno dei rally 2” a cura dell’autore Beppe Donazzan;
– sabato 9 maggio, ore 16.30: presentazione del libro “McLaren” a cura dell’autore Dario Mella;
– domenica 10 maggio, ore 15.00: “Il RIVS incontra il Drago: Sandro Munari, una vita di traverso”, con Sandro Munari e gli amici del Motoring Classic Club ospiti dello stand RIVS.

Vi aspettiamo numerosi!

Per saperne di più:

www.veronalegendcars.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *