[white-text]Si parlerà anche della nuova edizione alla presentazione ufficiale del calendario di “Stelle sul Liston 2015” al Caffè Pedrocchi.[/white-text]

Si terrà mercoledì 17 dicembre, a partire dalle ore 19.00, presso Sala Rossini del Caffè Pedrocchi, la presentazione del Calendario 2015 di “Stelle sul Liston”, che raccoglie alcuni degli scatti più emozionanti e significativi dell’edizione appena conclusa.
Alla serata, oltre che i partecipanti e le “miss” delle precedenti edizioni, parteciperanno anche alcuni degli ospiti d’eccezione presenti alla kermesse dello scorso ottobre. Durante la presentazione interverranno [white-text]Rossano Nicoletto[/white-text] (Presidente Nazionale RIVS), la consigliera regionale [white-text]Arianna Lazzarini, gli assessori Flavio Rodeghiero e Marina Buffoni[/white-text] in rappresentanza delle istituzioni, e [white-text]Stefano Brunazzetto[/white-text] (Autoserenissima). Tra gli ospiti della serata, anche [white-text]Tonino e Fabio Lamborghini[/white-text], il regista de “Il Segreto di Italia” [white-text]Antonello Belluco, il collezionista Corrado Lopresto e l’artista Alessandro Pizzo[/white-text].

Durante la serata sarà inoltre possibile ammirare in anteprima le immagini del nuovo video ufficiale del concorso.
L’incontro sarà anche l’occasione ideale anche per scoprire le novità dell’edizione 2015, a cui l’organizzazione sta già lavorando, e che come da tradizione si svolgerà ad ottobre del prossimo anno.

Programma della serata

[white-text]Ore 19,00:[/white-text] accreditamento ospiti in Sala Rossini

[white-text]Ore 19,30:[/white-text] inizio conferenza con i saluti di Rossano Nicoletto, Presidente Nazionale RIVS – Registro Italiano Veicoli Storici, organizzatore

A seguire gli interventi dalle Autorità, di personalità del mondo motoristico, di collezionisti storici, stampa e partner.
Saranno proiettati i video della sfilata di quest’anno e distribuito il Calendario 2015.

[white-text]Ore 20,00:[/white-text] un aperitivo conviviale a conclusione lavori sarà offerto nell’attigua Sala Egizia.

Per info e partecipazione è possibile contattare il 348 2203107 o inviare una email a segreteria@stellesulliston.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *